Cos'è
Attraverso questo strumento digitale il cittadino può notificare direttamente all’amministrazione eventuali difetti riscontrati nei siti web e nelle applicazioni mobili di cui l’amministrazione è titolare, in termini di conformità ai principi di accessibilità, o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione dell’utenza.
A cosa serve
Per segnalare eventuali mal funzionamenti e difetti del sito web e degli altri servizi in esso presenti come per es. i registri elettronici,
Come si accede al servizio
Servizio online
Per ogni altra segnalazione cliccare sul tasto "compila"
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Carlo Avolio, 111, 00128 Roma RM
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CAP
00128
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Orari
Dalle ore 10:00 alle ore 12:00
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Compilare il form messo a disposizione dall’istituto.
Tempi e scadenze
Ore 8.00 Apertura servizio
Il servizio è attivo dalle ore 8.00 alle ore 14.00 dal lunedì al venerdì
09
GenContatti
- Telefono: 06121127420
- Email: rmps37000a@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
I nostri uffici rimaranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.