Circolare n°143 – Simulazione Seconda prova Esami di Stato

Agli studenti/studentesse

e p.c.

Oggetto: Simulazione Seconda prova Esami di Stato

Come già indicato nella Circolare n°129, il giorno 7 maggio 2024 si svolgeranno le simulazioni della Seconda Prova dell’Esame di Stato per le classi quinte.

Nella tabella si riportano le indicazioni per le classi quinte, relative alla propria ubicazione per lo svolgimento della simulazione.

Classi Ubicazione
5As e 5Ds (48 banchi) sede di via Avolio: 2° piano, lato destro (lato aula 2Fs)
5Bs e 5Fs (38 banchi) sede di via Avolio: 2° piano, lato sinistro (lato aula 4Fs)
5Cs e 5Es (42 banchi) sede di via Avolio: corridoio Palestre
5AL e 5BL (34 banchi) sede di via Avolio: atrio centrale e corridoio Laboratorio Chimica
5CL e 5EL (40 banchi) sede di via Lorizzo: atrio primo piano
5DL (23 banchi) sede di via Lorizzo: Biblioteca

Si specifica che la classe 5EL svolgerà la simulazione nella sede di via Lorizzo, mentre la 5Ds presso la sede di via Avolio.

Si riporta inoltre l’ubicazione delle classi che, per motivi organizzativi, seguiranno le lezioni nelle aule di seguito indicate.

La classe… sarà nell’aula…
1As 5Bs (piano terra)
2As 5Cs (primo piano)
3As 5BL (primo piano)
4As 5AL (piano terra)
2Fs Laboratorio Multifunzione (secondo piano)
3Fs 5Es (primo piano)
4Fs 5EL (primo piano)
4Bs Laboratorio di Geostoria (primo piano)
1BL Laboratorio Info 3 (primo piano)
1DL 5Ds (secondo piano Lorizzo)
2DL 5DL (secondo piano Lorizzo)

I docenti in orario sono incaricati della sorveglianza e si raccomanda di far rispettare la massima serietà nell’esecuzione, ricordando che le prove saranno valutate.

Le tracce da somministrare verranno fornite ai docenti in sorveglianza dai titolari di cattedra della disciplina.

Si ribadisce inoltre che per gli studenti delle classi quinte, impegnati nella Simulazione in oggetto, sarà possibile uscire al termine della prova e comunque non prima delle ore 11.00, senza necessità di inserire alcun permesso.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Prof.ssa Federica Consolini

ai sensi dell’art.3, comma 2, del D.Lgs. 39/93