Ai docenti
Al personale ATA
e p.c.
Al DSGA
Oggetto: scrutini primo periodo-febbraio 2025
In vista dello svolgimento degli scrutini del primo quadrimestre, che si svolgeranno in presenza secondo il calendario allegato, vengono indicati di seguito gli adempimenti necessari.
Entro 48 ore dallo scrutinio, ogni docente dovrà:
- inserire nel registro elettronico, da “Menù veloce” – “Scrutini”- “Voti proposti”, le proposte di voto;
- nei casi di “insufficienza” compilare la “Scheda carenza” ed il “Giudizio” cliccando sulle relative icone;
- specificare la modalità di recupero e non lasciare la dicitura “non definito”, auspicando l’indicazione puntuale degli argomenti nella prima sezione “Contenuti da consolidare”, evitando le diciture “Tutto il programma”.
Il voto di comportamento è definito dal Consiglio di Classe su proposta del coordinatore. Pertanto il coordinatore inserisce la sua proposta in ‘Voto proposto comportamento’ dopo aver consultato il Cdc e prepara, in vista dello scrutinio, su un file word, per ciascun alunno il relativo giudizio, da compilare sulla base della Griglia di valutazione approvata dal Collegio che può essere personalizzata.
Una volta concluso lo scrutinio il coordinatore scaricherà il verbale FRAZIONE INTERMEDIA 2025. Successivamente dovrà:
- Salvare i dati immessi;
- Scaricare il verbale in formato word per apportare le eventuali modifiche;
- Caricare il verbale entro 48 ore nella cartella condivisa su Google Drive, reperibile cliccando su “Condivisi con me” e selezionando la Cartella nominata “Verbale Scrutinio Intermedio classe”.
Calendario Scrutini
lunedì 3 febbraio | martedì 4 febbraio | mercoledì 5 febbraio | |||||||||
14:30 | 1Bl | 15.00 | 3Hs | 14.30 | 1Cs | 15.00 | 1Bs | 14.30 | 1Al | 15.00 | 1As |
15:30 | 2Bl | 16.00 | 3Fs | 15:30 | 2Cs | 16.00 | 2Bs | 15:30 | 2Al | 16.00 | 2As |
16:30 | 3Bl | 17.00 | 4Fs | 16:30 | 3Cs | 17.00 | 3Bs | 16:30 | 3Al | 17.00 | 3As |
17:30 | 4Bl | 18.00 | 5Fs | 17:30 | 4Cs | 18.00 | 4Bs | 17:30 | 4Al | 18.00 | 4As |
18:30 | 5Bl | 18:30 | 5Gs | 18:30 | 5Cs | 19.00 | 5Bs | 18:30 | 5Al | 19:00 | 5As |
giovedì 6 febbraio | venerdì 7 febbraio | ||||||||||
14.30 | 1Ds | 15.00 | 3Gs | 14.30 | 1Es | 15.00 | 1Dl | ||||
15:30 | 2Ds | 16.00 | 2Gs | 15:30 | 2Es | 16.00 | 2Dl | ||||
16:30 | 3Ds | 17.00 | 1Cl | 16:30 | 3Es | 17.00 | 3Dl | ||||
17:30 | 4Ds | 18.00 | 2Cl | 17:30 | 4Es | 18.00 | 4Dl | ||||
18:30 | 5Ds | 19.00 | 4Cl | 18:30 | 5Es | 18:30 | 5Dl |
Si fa presente che la scansione oraria è indicativa e potrà subire delle modifiche a seconda delle necessità che emergeranno nei vari cdc. Si richiede comunque di trovarsi presso i locali scolastici con circa 30 minuti di anticipo.
Si ringrazia per la collaborazione.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Federica Consolini
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2, del D.Lgs. 39/93
Personale scolastico
Docente